ecco le letture fatte a Maggio
Joel Dicker - La verità sul caso Harry Quebert
Molto bello. Mi ha appassionato fin dall'inizio e nonostante le 7000 e più pagine si legge velocemente perché è molto scorrevole. Come (quasi) sempre non sono riuscita a scoprire il colpevole, avevo avuto un piccolo sospetto ma poi sono andata completamente "fuori strada".
Oriana Fallaci - Lettera a un bambino mai nato
Bello. IL libro è breve e si legge velocemente, la scrittura è "potente", "vera" e a tratti poetica. Mi piacerebbe leggere altro dell'autrice.
Amy Harmon - Sei il mio sole anche di notte
Molto bello. E' un bel libro che parla di amicizia e amore, ho amato tutti i personaggi principali e alla fine ho versato diverse lacrime.
Louisa May Alcott - Piccole donne
Molto carino. Conoscevo già la storia avendo visto vari film e cartoni e adoravo il personaggio di Jo, leggendo il libro oltre Jo mi è piaciuto moltissimo la madre delle sorelle March.
Linda Gillard - A guardar le stelle
Molto carino. Libro preso tra i remainders attratta dalla copertina e dalla trama ed è stata una piacevole lettura. Bello il modo in cui Keir descrive il mondo a Marianne.
Ebook
Isabel Allende - La casa degli spiriti
Deludente. Mi aspettavo molto da questo libro e invece l'ho trovato noioso ed ho fatto molta fatica a finirlo. Infatti nonostante sia da poco che l'ho letto ho già dimenticato gran parte della storia.
La.ura
Nessun commento:
Posta un commento