ecco le mie letture del mese di Luglio
James Patterson - A Jennifer con amore
Carino. Il libro parla di due storie d'amore quella della nonna attraverso le lettere che ha scritto e quella della nipote. Piccolo neo dalla frase in copertina mi aspettavo una storia più coinvolgente
Kent Haruf - Benedizione
Carino. Di questo libro avevo letto e sentito tante recensioni positive e quindi mi aspettavo molto e invece la storia non mi ha coinvolto molto. Mi ha anche rallentato molto la lettura la punteggiatura o meglio il fatto che tra le parti di descrizione e i dialoghi non ci fosse distacco. Non prenderò gli altri libri della serie.
David Levithan - Un altro giorno
Deludente. Mi era piaciuto Ogni giorno e mi aspettavo da questo libro una lettura interessante perchè ero curiosa di vedere come era la storia vista da Rhiannon e speravo anche in un finale migliore, e invece ho trovato il libro confusionario, noioso e il finale ancora peggio del primo. Peccato.
EBOOK
Lyman Frank Baum - Il mago di Oz
Il libro è una fiaba che ti vuole insegnare che dentro di noi abbiamo capacità che spesso non sappiamo o non crediamo di avere. Forse prenderò anche la versione cartacea di questo libro.
La.ura
Nessun commento:
Posta un commento